Cassa Integrazione

Amici

Offresi lavoro

Pubblicato da Il cassaintegrato domenica 30 agosto 2009

Importante ditta in forte crescita leader nel proprio settore cerca apprendista maschio ma anche femmina età minima 21 anni massima 23 laureato con conoscenza fluente di inglese francese tedesco spagnolo che possa vantare almeno 5 anni di esperienza nel nostro settore si offre stage di 1 anno presso di noi alla fine del quale valuteremo col candidato la possibilità di inserimento in azienda astenersi perditempo fuori requisiti.

1 Responses to Offresi lavoro

  1. NgL Says:
  2. io io! vengo io! tanto ormai sono stagista di professione...
    ah no, ma sono troppo vecchia... però li porto bene, posso?
    che prese in giro! Gli annunci di lavoro ormai sembrano raccolte di barzellette...

     

Posta un commento

Profilo

Ero un operaio metalmeccanico nel (una volta) florido Nord-Est, ora ho perso il lavoro e sono in cassa integrazione ma ho scoperto che non tutto il male vien per nuocere...