Cassa Integrazione

Amici

Il lamento nr.2: niente soldi in cassa

Pubblicato da Il cassaintegrato martedì 25 agosto 2009

Dopo una breve telefonata col sindacalista al ritorno delle ferie, la notizia che tutti sospettavano ma nessuno aveva il coraggio di pronunciare: non ci sono i soldi per la paga di luglio.


Gl'itagliani sono bravi nell'arte di arrangiarsi e lo diventeranno anche gli extracomunitari che ci vivono attorno.

Pensiero del giorno: quando l'acqua tocca il culo solo i cavalli nuotano...

... quando sei nella merda fino al collo avrai la puzza sotto il naso...


... e buonanotte al secchio!

4 commenti

  1. La Cassiera Says:
  2. Accidenti, mi dispiace! Che brutta notizia :(
    Ti auguro di trovare presto un altro lavoro!

     
  3. Bloglavoro Says:
  4. Hai dimenticato 'piove, governo ladro' ;)

    Dai, se non altro capita di settembre, che qualche offerta di lavoro in più c'è ;) (p.s. noi proponiamo pochissime inserzioni di lavoro ma quantomeno tutte tassativamente a tempo indeterminato. se vuoi fare un giro, sei il benvenuto ;) )

     
  5. Anonimo Says:
  6. Non ho capito...: in che senso non ci sono i soldi per la paga di lglio? Intendi per la cig? Che ti hanno detto esattamente?

    QdM

     
  7. Le buste paghe degli ultimi giorni lavorati più le ferie mancano ecco tutto. Soldi in cassa non ce ne sono, mi hanno già chiamato in parecchi per avere notizie.

    Ciao!

     

Posta un commento

Profilo

Ero un operaio metalmeccanico nel (una volta) florido Nord-Est, ora ho perso il lavoro e sono in cassa integrazione ma ho scoperto che non tutto il male vien per nuocere...