Cassa Integrazione

Amici

Solo gli alimentaristi "mangiano" :)

Pubblicato da Il cassaintegrato venerdì 25 settembre 2009

Per loro rinnovato il contratto (fonte ilmessaggero.it), bene ora tocca ai metalmeccanici, spero per lo meno perchè mi ritengo ancora tale! :)

Lunedì prossimo forse saprò che fine hanno fatto i soldi che mi/ci spettano dalla messa in cassa integrazione dell'azienda, nel frattempo il cassaintegrato vi scrive": nella ricerca di occupazione del tempo perduto, il libro di  corso di lingua coreana che avevo ordinato non è arrivato; l'ho richiesto prima che fosse in catalogo...

annyong a tutti

0 commenti

Posta un commento

Profilo

Ero un operaio metalmeccanico nel (una volta) florido Nord-Est, ora ho perso il lavoro e sono in cassa integrazione ma ho scoperto che non tutto il male vien per nuocere...