Cassa Integrazione

Amici

Mutui per cassaintegrati

Pubblicato da Il cassaintegrato domenica 31 ottobre 2010

In momenti di difficoltà come questi che come me vivono grazie alla cassaintegrazione ottenere un mutuo per sopperire a degli imprevisti è molto difficile.
Ma esistono mutui per cassaintegrati? Fortunatamente sì.
Tutte le banche vogliono certezze di garanzia e il sussidio temporaneo dell'INPS non è certamente sufficiente, quindi a meno di qualche aiuto fornito da terzi non c'è nulla da fare.

Il cassaintegrato.

1 Responses to Mutui per cassaintegrati

  1. Anonimo Says:
  2. CASSA INTEGRAZ. STRAORD. GUADAGNI NETTI A FINE MESE 600 CIRCA DI DITTA SRL ARTIGIANATO METALMECCANICO E 300 CIRCA DI INPS... POSSO OTTENERE UN MUTUO DI 140000 EURO? QUALI BANCA ME LO CONCEDEREBBERO? HO SENTITO PARLARE ANCHE DI BONUS 1°CASA MI SPETTA? COME SI FA' AD OTTENERLO? C'è ANCHE IN PIEMONTE TORINO? DITEMI DI SI... GRAZIE HO 31ANNI ED IL CONTRATTO E' A TEMPO INDETERMINATO.

     

Posta un commento

Profilo

Ero un operaio metalmeccanico nel (una volta) florido Nord-Est, ora ho perso il lavoro e sono in cassa integrazione ma ho scoperto che non tutto il male vien per nuocere...